Quantcast

Copra Ardelia, alle 18 test di lusso con Trento al PalaBanca

Alla settima settimana di preparazione arriva anche la quarta amichevole, una delle più sentite per il pubblico, quella con gli storici rivali della Diatec Trentino. Alle 18 di mercoledì 1 ottobre

Più informazioni su

OGGI LA QUARTA AMICHEVOLE: PIACENZA – TRENTO

Alla settima settimana di preparazione arriva anche la quarta amichevole, una delle più sentite per il pubblico, quella con gli storici rivali della Diatec Trentino. Alle 18 di mercoledì 1 ottobre, il fischio d’inizio sancirà il test tra Copra Ardelia e Diatec Trentino. Cammini fin ora leggermente diversi per le due compagini: gli uomini di coach Stoytcev approderanno tra le mura del PalaBanca dopo cinque settimane e mezzo di preparazione e quella di domani coinciderà con la prima uscita stagionale per il club gialloblù.

Quello di oggi sarà l’ennesima possibilità per coach Radici di avere indicazioni utili in vista del sempre più vicino primo appuntamento stagionale: la Supercoppa con i campioni d’Italia di Macerata. Trento giungerà a Piacenza con l’intero roster al completo anche se non ancora pienamente rodata: Kaziyski e compagni infatti hanno svolto solo 5 sedute tecnico-tattiche con l’intero roster al completo.

Lo spettacolo è comunque sicuramente assicurato visto che il match offrirà l’occasione di vedere all’opera giocatori ben conosciuti come Kaziyski, Zygadlo, Birarelli, Lanza e Solé ma anche per saggiare il valore di Martin Nemec, unico vero volto nuovo nel roster gialloblù. Per quanto riguarda la formazione biancorossa, coach Radici dovrà ancora fare a meno del libero brasiliano Mario Jr, in arrivo in Italia entro questa settimana. E’ invece approdato a Piacenza, lunedì mattina, l’opposto francese Le Roux che ha già preso parte agli allenamenti sul campo.

Sulla pagina ufficiale YouTube Copra Ardelia Piacenza intanto Hristo Zlatanov commenta l’avvento della quarta amichevole con Trento e lo stato della preparazione dei biancorossi: https://www.youtube.com/watch?v=DD8eUreX1Ek&feature=youtu.be
L’ingresso all’amichevole Piacenza – Trento sarà libero l pubblico. I battenti del PalaBanca apriranno a partire dalle 17:30, orario in cui le due squadre inizieranno il riscaldamento.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:00.

Si avvisano tutti i tifosi che per l’occasione, dalle 17:00 alle 18.30, le casse del PalaBanca saranno aperte per la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti e per il ritiro delle tessere

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.