Quantcast

Copra Ardelia. Ruggieri: “Assicurerò il presente ed il futuro della squadra”

Pubblichiamo il comunicato inviato da Dario Ruggieri sul tema di Copra Ardelia nel quale ribadisce: "quanto sia ferma la mia assoluta volontà - si legge - nell’essere disponibile a far fronte a quanto ad oggi sia economicamente necessario ad assicurare il presente ed il futuro della prestigiosa compagine sportiva locale, di contro però credo sia altrettanto motivato da parte mia, il voler capire ed anche comprendere meglio alcune situazioni pregresse che mi generano alcune perplessità". 

Più informazioni su

Pubblichiamo il comunicato inviato da Dario Ruggieri sul tema di Copra Ardelia nel quale ribadisce: “quanto sia ferma la mia assoluta volontà – si legge – nell’essere disponibile a far fronte a quanto ad oggi sia economicamente necessario ad assicurare il presente ed il futuro della prestigiosa compagine sportiva locale, di contro però credo sia altrettanto motivato da parte mia, il voler capire ed anche comprendere meglio alcune situazioni pregresse che mi generano alcune perplessità”. 

IL COMUNICATO

A seguito della continua e reiterata ridda di voci, peraltro unilateralmente esposte, riguardanti il mio coinvolgimento imprenditoriale e mediatico riguardante il BiancoRosso Volley (Copra Ardelia Volley), ritengo opportuno partecipare quanto sia ferma la mia assoluta volontà nell’essere disponibile a far fronte a quanto ad oggi sia economicamente necessario ad assicurare il presente ed il futuro della prestigiosa compagine sportiva locale, di contro però credo sia altrettanto motivato da parte mia, il voler capire ed anche comprendere meglio alcune situazioni pregresse che mi generano alcune perplessità.

Detto ciò, ribadendo il concetto della mia disponibilità, sia in termini di rilancio, raccolta pubblicitaria, allargamento del fronte sponsor nonchè della opportunità di coinvolgimento sull’iniziativa di un management di qualificata esperienza professionale, tale da garantire la più ampia trasparenza e continuità, sarei lieto che ciò che si è manifestato da parte mia in termini di “gentlemen agreement”, non si trasformi in una “sfida all’ok Corral”.

Ho recentemente letto ed appreso notizie riguardanti me e le mie società che mi hanno molto sorpreso, amareggiato ed anche disturbato essendo di fatto A.D. di BiancoRosso Volley (Copra Ardelia Volley) ed aimè nella condizione di non avere ancora iniziato una “due diligence review”, peraltro concordata sin dall’inizio del rapporto con l’interlocutore di minoranza.

Credo nella trasparenza dei rapporti, in quanto da troppo tempo sul mercato nazionale ed internazionale e credo anche nella diligenza dell’attuale management, pienamente consapevole delle basi sulle quali si svolgono le trattative affinchè possano concretamente formalizzarsi e credo anche che una semplice e misurata rappresentazione dei fatti, magari bilaterale, possa essere propedeutica alla risoluzione dei problemi in quanto io, lavoro e garantisco per questo.

Non accetto pertanto, sterili ed inutili provocazioni o minacce che nascondono la volontà di ricercare a tutti i costi un capro espiatorio, tutte cose purtroppo sempre più intensamente espresse nei miei confronti che mi hanno di fatto esposto in modo non corretto nei confronti degli sportivi piacentini ai quali peraltro rinnovo la mia concreta disponibilità nel sostenere quanto a suo tempo indicato e pubblicamente esposto.

Dario Ruggieri

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.