Quantcast

Cuore d’Oro a Fabio Fornari, la cerimonia sotto al tendone FOTO foto

Cuore d’Oro 2014 è il gastroenterologo Fabio Fornari. La cerimonia per la consegna del tradizionale riconoscimento della Festa della Mietitrebbia di Antonio Marchini a Bosco dei Santi di Mortizza (Piacenza) 

Più informazioni su

Cuore d’Oro 2014 è il gastroenterologo Fabio Fornari. La cerimonia per la consegna del tradizionale riconoscimento della Festa della Mietitrebbia di Antonio Marchini a Bosco dei Santi di Mortizza (Piacenza) ha vissuto momenti di grande emozione, anche per la presenza del professor Mario Viganò affiancato da Gianmario Taricco, il primo paziente che subì un trapianto di cuore ad opera del professore del Policlinico S. Matteo di Pavia. 

Ma al centro della scena il premiato di quest’anno, Fabio Fornari medico di lungo corso che ha sempre messo il malato al centro del suo lavoro. Nelle foto alcuni dei momenti della serata di venerdì 3 ottobre.

Sotto al tendone allestito a Bosco dei Santi tante persone e tante autorità: presenti il prefetto Anna Palombi e il presidente della Camera di Commercio, Giuseppe Parenti, il sindaco Paolo Dosi con l’assessore Giulia Piroli, il direttore generale dell’Ausl, Andrea Bianchi, il presidente dell’Ordine dei Medici, Augusto Pagani, Luigi Cavanna, direttore del Dipartimento di Oncologia ed Ematologia dell’ospedale “G. da Saliceto” e il presidente dell’Ente Farnese, Eugenio Gentile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.