Quantcast

Domenica al Palazzetto Salus et Virtus sul ring

Domenica 12 ottobre a partire dalle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza, la Salus et Virtus Boxe sul ring in memoria del Maestro Gino Franzone

Più informazioni su

Domenica 12 ottobre a partire dalle ore 16 al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici a Piacenza, la Salus et Virtus Boxe sul ring in memoria del Maestro Gino Franzone, voluto dai famigliari del maestro e dai maestri della Salus et Virtus, Roberto Alberti e Giordano Mosconi.

Match clou della giornata pugilistica, sarà quello del pugile salussino categoria Elite, Martin Velkov che vanta un curriculum con oltre 100 match disputanti, pugile tra i più attivi d’Italia; sarà l’occasione anche di vedere la pugilessa medaglia mondiale categoria Youth, Roberta Bonatti.

Giornata che con lui hanno vissuto la centenaria palestra pugilistica nei primi anni, ma che ci ha lasciato troppo presto.
Ingresso gratuito per uno spettacolo assicurato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.