Quantcast

Ecco Geofluid a Piacenza Expo, le FOTO della fiera foto

Taglio del nastro per la ventesima edizione, dall’1 al 4 ottobre a Piacenza Expo, Geo Fluid, la tradizionale fiera del Drilling e Foundation.

Più informazioni su

Taglio del nastro per la ventesima edizione, dall’1 al 4 ottobre a Piacenza Expo, Geo Fluid, la tradizionale fiera del Drilling e Foundation.
 
Venduti tutti i 22mila metri quadrati disponibili, gli espositori sono 244, 331 i brand presenti, 33 espositori Esteri diretti , 44 gli espositori piacentini diretti, 12mila operatori attesi di cui 2mila dall’estero.
 
All’auditorium Gatti presenti all’inaugurazione, con le autorità piacentine, Luca Bertelli (chef esploration Officer di ENI), Bruno Lescoeur (amministratore delegato di Edison), Franco Terlizzese (direttore generale per le risorse minerarie ed energetiche, ministero dello sviluppo economico) e Daslav Brikic (Saipem).
 
Geofluid si occupa di scavo di pozzi, drilling in senso lato (gallerie e geotermico) e tutto ció che vi ruota attorno come la bonifica dei territori.
Nel corso di Geofluid prenderà vita la X edizione del Premio “Elio Botti – Come acqua saliente” per la ricerca e la comunicazione. Si tratta di un premio unico al mondo per la promozione di una cultura dell’acqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.