Elezioni, Rancan (Lega) alla festa della Zucca di Ziano

Anche Matteo Rancan al raduno leghista per la Festa della zucca di Ziano. Il candidato: “Piacenza terra d’eccellenze. Prioritario sostenere i nostri produttori e le nostre imprese” - comunicato stampa di Matteo Rancan, candidato della Lega Nord alle elezioni del 23 novembre

Anche Matteo Rancan al raduno leghista per la Festa della zucca di Ziano. Il candidato: “Piacenza terra d’eccellenze. Prioritario sostenere i nostri produttori e le nostre imprese” – comunicato stampa di Matteo Rancan, candidato della Lega Nord alle elezioni del 23 novembre
 
Ci sarà anche il candidato leghista Matteo Rancan domani al raduno provinciale che la Lega Nord, per il secondo anno consecutivo, ha scelto di organizzare a Ziano in occasione della tradizionale Festa della Zucca. Un appuntamento che vedrà la presenza anche del segretario Matteo Salvini, insieme al governatore lombardo Bobo Maroni, Borghezio e il candidato alla presidenza dell’Emilia Romagna Alan Fabbri.

E sarà questa l’occasione per il “giovane” Rancan anche di portare all’attenzione dei suoi “big” uno dei principali temi al centro della sua campagna elettorale: il territorio. «Non è un caso che il raduno della Lega sia in concomitanza con la festa della zucca: uno dei prodotti simbolo della nostra terra – commenta Matteo Rancan – E’ questa infatti una delle sfide più importanti che ci attende e sulla quale metterei tutto il mio impegno in Regione: aiutare e sostenere le nostre imprese e i nostri produttori. L’Emilia Romagna – sottolinea il candidato della Lega – è una terra di grandi eccellenze e Piacenza ne è un esempio lampante. Abbiamo le carte in regola per competere con le più avanzate realtà a livello internazionale e la Regione deve diventare un supporto e un sostegno alla nostra agricoltura, ai nostri produttori, alle nostre imprese. E’ anche in quest’ottica che credo che l’autonomia fiscale per l’Emilia Romagna sia la chiave del rilancio e dell’affermazione del nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.