Quantcast

Elezioni regionali, ecco i candidati Sel per Piacenza

Saranno 4 i candidati SEL di Piacenza alle prossime regionali del 23 novembre. Dopo la consultazione degli iscritti svoltasi a fine settembre nella quale è prevalsa la volontà di confermare l’alleanza di centro-sinistra, venerdì scorso sono stati ufficializzati i nomi dei candidati del partito di Vendola. 

Più informazioni su

Saranno 4 i candidati SEL di Piacenza alle prossime regionali del 23 novembre. Dopo la consultazione degli iscritti svoltasi a fine settembre nella quale è prevalsa la volontà di confermare l’alleanza di centro-sinistra, venerdì scorso sono stati ufficializzati i nomi dei candidati del partito di Vendola. Oltre a Giuseppe Mori, attuale coordinatore provinciale e Roberto Bassi membro del coordinamento provinciale, ci saranno due volti nuovi: Alessandra Calì,  insegnante di musica e Sara Dallabora,  anni,31 imprenditrice e attivista per le Famiglie Arcobaleno. 
Con questa tornata elettorale prende il via, proprio dall’Emilia Romagna, il processo di costruzione di una nuova sinistra che possa responsabilmente proporsi alla guida del Paese. Va quindi riconosciuta ai candidati la voglia di mettersi in gioco e di contribuire ad un percorso che consenta di risolvere l’anomalia nazionale dove il centro-sinistra si è di fatto dissolto sotto la spinta personalistica del premier Renzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.