Quantcast

“Emilia Romagna civica” riammessa alle regionali dopo il ricorso

Soddisfazione di Gabriella Meo, Consigliere regionale uscente per il gruppo dei Verdi e candidata alle prossime elezioni regionali per Emilia Romagna Civica proprio nella Circoscrizione di Piacenza.

Più informazioni su

RIAMMESSA DOPO RICORSO LA LISTA DI EMILIA ROMAGNA CIVICA NELLA CIRCOSCRIZIONE DI PIACENZA. LA SODDISFAZIONE DI GABRIELLA MEO

“Un’enorme soddisfazione insieme alla certezza che questa fosse l’unica conclusione possibile per la nostra lista nella circoscrizione di Piacenza”. Sono queste le prime parole di Gabriella Meo, Consigliere regionale uscente per il gruppo dei Verdi e candidata alle prossime elezioni regionali per Emilia Romagna Civica proprio nella Circoscrizione di Piacenza.

“Avendo seguito in prima persona tutta la difficile e frenetica fase della raccolta firme –continua Meo– sapevo che il numero di sottoscrizioni sorpassava abbondantemente il quorum richiesto e quando è arrivato il primo esito negativo, sapevo che poteva vertere solo su aspetti burocratici che si sarebbero potuti chiarire molto facilmente. Ora anche la fase di presentazione delle liste si è conclusa e da domani tutti noi vogliamo concentrarci solo sui programmi e le proposte che facciamo per una Regione Emilia Romagna sempre più efficiente, solidale, laica e verde”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.