Quantcast

Finmeccanica, due anni a Giuseppe Orsi per false fatturazioni

Lui e Bruno Spagnolini sono, invece, stati assolti dall’accusa di corruzione internazionale in relazione a presunte tangenti per l’aggiudicazione di una commessa per 12 elicotteri dal governo indiano

Più informazioni su

“Sono stati condannati a due anni per false fatturazioni l’ex presidente e ad di Finmeccanica, Giuseppe Orsi e l’ex ad di Agusta Westland, Bruno Spagnolini, imputati a Busto Arsizio (Varese). Assolti, invece, dall’accusa di corruzione internazionale in relazione a presunte tangenti per l’aggiudicazione di una commessa per 12 elicotteri dal governo indiano – così scrive “Il Sole 24 Ore” (LEGGI L’ARTICOLO).

Il giornale economico continua riportando il commento del piacentino Orsi. “Non mi aspettavo niente di diverso – ha spiegato in merito al reato di corruzione – visto che non avevo commesso il reato”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.