Quantcast

Finto tecnico chiede in prestito soldi, truffa sventata

Mercoledì mattina è stata sventata una truffa in via Faustini a Piacenza. Un cittadino è stato avvicinato da un uomo vestito con una tuta arancione e berretto blu, il quale ha chiesto soldi in prestito

Più informazioni su

Mercoledì mattina è stata sventata una truffa in via Faustini a Piacenza. Un cittadino è stato avvicinato da un uomo vestito con una tuta arancione e berretto blu, il quale ha chiesto soldi in prestito.

Insospettito dall’abbigliamento dell’uomo, che poteva indurre nell’errore che fosse un tecnico, il cittadino non solo non ha consegnato il denaro, ma si è anche recato in questura a sporgere denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.