Quantcast

Fondazione, primo Cda della gestione Toscani. Si scelgono i vice

Primo consiglio di amministrazione per la gestione Toscani della Fondazione di Piacenza e Vigevano oggi pomeriggio, 27 ottobre.

Più informazioni su

Primo consiglio di amministrazione per la gestione Toscani della Fondazione di Piacenza e Vigevano oggi pomeriggio, 27 ottobre. 

L’ordine del giorno della riunione del nuovo Cda decisamente impegnativo: oltre alla nomina dei due vice presidenti (scontata quella di Domenico Battaglia, rappresentante di Vigevano, sul fronte Piacenza invece il più accreditato e’ Roberto Rovero), il neo nominato cda dovrà affrontare anche l’esame della situazione patrimoniale dell’ente e la sua organizzazione.

Troppi temi, forse, per poter essere affrontati in una sola seduta. Del resto lo aveva anticipato lo stesso presidente Toscani: per un mese il consiglio di amministrazione si incontrerà una volta alla settimana, in modo da poter conoscere al meglio la situazione della Fondazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.