Quantcast

French Yè-Yè Time protagonista stasera all’apertivo di Pisarei e Fa Blues

Continuano i “Mercoledì Universitari” nel locale piacentino Pisarei e Fa Blues (via Cittadella 2b). Ad orario aperitivo, dalle ore 19 alle 21, ogni mercoledì è, infatti, in corso una rassegna dedicata alla musica dagli anni ’40 agli anni ’70.

Più informazioni su

Continuano i “Mercoledì Universitari” nel locale piacentino Pisarei e Fa Blues (via Cittadella 2b). Ad orario aperitivo, dalle ore 19 alle 21, ogni mercoledì è, infatti, in corso una rassegna dedicata alla musica dagli anni ’40 agli anni ’70.

Musica da camera, da film, orchestrale, erotica, da solaio e da salotto, musica easy listening da ascensore e da aeroporto, musica da vedere e musica da mangiare, suoni valvolari e monofonici, si può parlare e interagire, rispondere a domande e vincere bevute e mangiate. Il tutto con l’uso di soli vinili.

A condurre il nastro del tempo navigati ed esperti personaggi delle serate Vintage piacentine ovvero Gianni Fuso Nerini, patron del Festival Beat, e il Dinamico Duo: Savannah & Gigi Proiettile aka Santafabbrica

Ingresso Gratuito.

IL PROGRAMMA:

Mercoledì 15 Ottobre
Pop a Paris-It’s French Yè-Yè Time
Brigitte Bardot, il pastisse, Luis De Funes, Jaques Dutronc, Saint Tropez e Serge Gainsbourg. La Francia degli anni 60, delle spiagge nudiste, delle feste senza fine, rivisitata e vissuta attraverso musica, immagini e racconti.
Ospite speciale l’esperto di Beat francese Mariano Liberali; alla consolle Gianni Fuso Nerini
Si ricostituisce, così, la strana coppia che collaborò al programma RaiStereo “Stay Soul” condotto da Nina Zilli.

Mercoledì 22 Ottobre
“Musica d’attesa” Easy Listening Superstereo dj set a cura di Gigi Proiettile and his orchestra.
Musica orchestrale, cover strumentali, jingle al pepe verde e tutto quello che si poteva ascoltare negli aeroporti, ascensori e sale parto negli anni 50 e 60! Immancabile il “selfie d’attesa” nel salotto retro’ di Santafabbrica.
It’s Cocktail Time

Mercoledì 29 Ottobre
DIscO TOMBOLA di DJ SAVANNAH and his ROBOT: 90 numeri * 90 canzoni * ricchi premi e cotillons…
Tombolata musicale, ogni disco è un numero, ogni numero è un premio! It’s lucky Time

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.