Quantcast

Igerspiacenza, ecco la “Pic of the week” LA RUBRICA

Una nuova rubrica fissa su PiacenzaSera.it per tutti gli appassionati di Instagram. Grazie alla collaborazione con la neonata community @igerspiacenza, ogni settimana vi proporremo la "Pic of the week"

Più informazioni su

Una nuova rubrica fissa su PiacenzaSera.it per tutti gli appassionati di Instagram. Grazie alla collaborazione con la neonata community @igerspiacenza, ogni settimana vi proporremo la “Pic of the week”, ovvero la foto instagram che ha collezionato più “mi piace” all’interno della community piacentina. Ecco la prima foto vincitrice e l’autore.

Ecco la PIC OF THE WEEK che ha ricevuto più like la settimana scorsa. L’utente che l’ha postata è @ally_pc per un totale di 61 like.

La didascalia di accompagnamento era la seguente:

@ally_pc immortala la maestosa basilica di Sant’Antonino, dedicata al patrono della città.
Il santo era un soldato romano convertitosi al cristianesimo e per questo decapitato nel 303 d.C proprio a Piacenza.

È sempre un incanto vederla svettare nell’omonima piazza della città.

Avviso per chi ci segue:

La community @igerspiacenza prosegue nella sua missione di valorizzazione del territorio di Piacenza e Provincia, attraverso il potente strumento di INSTAGRAM.
Se siete interessati a collaborare con noi anche in vista di eventi importanti, legati al territorio, non esitate a scrivere all’indirizzo di posta igerspiacenza@gmail.com

E mi raccomando non dimenticate di taggare le vostro foto di Piacenza e Provincia #igerspiacenza.

Lo scopo della community @igerspiacenza è di invogliare gli utenti di Instagram a taggare le foto di Piacenza e Provincia con l’hashtag #igerspiacenza #igersemiliaromagna e a seguire il profilo @igerspiacenza per essere sempre aggiornati sulle foto pubblicate e i challenge fotografici organizzati anche dalle altre community.

Per postare le foto sul profilo Instagram, utilizziamo l’applicazione REPOST che permette di creare una barra con il nome dell’utente che ha scattato la fotografia.
Lo scopo è quello di valorizzare il territorio e le sue peculiarità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.