Quantcast

Il campo di San Marino insidioso per il Pro Piacenza (3-0)

Il campo del San Marino si rivela troppo insidioso per il Pro Piacenza. I rossoneri infatti incassano ben 3 goal, i primo due messi a segno nel primo tempo, il terzo nella ripresa. 

Più informazioni su

Aggiornamento ore 19 – Il campo del San Marino si rivela troppo insidioso per il Pro Piacenza. I rossoneri infatti incassano ben 3 goal, i primo due messi a segno nel primo tempo, il terzo nella ripresa. Un risultato che sancisce la superiorità dei padroni di casa, in una partita molto nervosa, con espulsioni in entrambi gli schieramenti e un rigore non concesso, proprio all’inizio della partita, al Pro Piacenza. Insomma, un match che farà discutere. 

San Marino – Pro Piacenza (3-0), goal di Ferrero 29’ pt, Jara Martinez 31’ pt, Poletti 16’st

—–

Un punto che pesa, quello portato a casa grazie all’ottimo pareggio raccolto dal Pro Piacenza contro il Prato la scorsa settimana. Una partita dai due volti per i ragazzi di Franzini apparsi tanto timidi e rinunciatari nel primo tempo quanto arrembanti nella ripresa. La speranza è che per l’appuntamento in trasferta contro il San Marino, oggi pomeriggio alle 17, i rossoneri puntino sulla grinta, per continuare sulla serie positiva. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.