Incidente sull’A1 tra Piacenza e Fiorenzuola, autostrada chiusa

Sulla A1 Milano-Napoli, tra l’inizio della complanare di Piacenza e la diramazione per Fiorenzuola, verso Bologna, e’ stata disposta la chiusura del tratto per le operazioni di soccorso per il ribaltamento di un camion all’altezza del km 62 alle ore 16.30; l’escavatore trasportato dal camion e finito sulla sorpasso della carreggiata nord e’ stato rimosso e al momento ci sono 6 km di coda in aumento tra la diramazione per Fiorenzuola e la fine della complanare di Piacenza.

Più informazioni su

Sulla A1 Milano-Napoli, tra l’inizio della complanare di Piacenza e la diramazione per Fiorenzuola, verso Bologna, e’ stata disposta la chiusura del tratto per le operazioni di soccorso per il ribaltamento di un camion all’altezza del km 62 alle ore 16.30; l’escavatore trasportato dal camion e finito sulla sorpasso della carreggiata nord e’ stato rimosso e al momento ci sono 6 km di coda in aumento tra la diramazione per Fiorenzuola e la fine della complanare di Piacenza. All’interno del tratto chiuso il traffico e stato sbloccato con 3 km di code. Chi è diretto a Bologna deve uscire a Piacenza sud sulla complanare dove si sono formati 5 km di coda a partire da Piacenza nord; e’ possibile rientrare in autostrada a Fiorenzula dopo aver percorso la ss9 via Emilia; in alternativa i veicoli leggeri possono uscire a Casalpusterlengo. Per le lunghe percorrenze si consiglia di prendere la A4 verso Venezia e proseguire sulla A22 del Brennero in direzione Modena. Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed i soccorsi meccanico-sanitari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.