Quantcast

Incidenti sul lavoro, domenica la giornata Anmil per ricordare 

Una giornata anche a Piacenza per ricordare le vittime degli incidenti sul lavoro. Nel nostro Paese, negli ultimi 5 anni parliamo di cinque milioni di infortuni che hanno provocato quasi 200mila invalidità permanenti e oltre 7mila morti

Più informazioni su

Una giornata anche a Piacenza per ricordare le vittime degli incidenti sul lavoro. Nel nostro Paese, negli ultimi 5 anni parliamo di cinque milioni di infortuni che hanno provocato quasi 200mila invalidità permanenti e oltre 7mila morti.

La giornata andrà in scena domenica 12 ottobre a partire dalle ore 9. Ritrovo presso la sede Amnil di via Molineria Sant’Andrea 5, alle 9.30 partenza del corteo accompagnato dalla banda musicale.

Alle ore 10 messa nella Basilica di S. Francesco, a seguire deposizione della Corona alla Lapide dei Caduti sul lavoro sotto i portici di Palazzo Gotico.

A partire dalle ore 11, nell’Auditorium Sant’Ilario di via Garibaldi 17 cerimonia civile con gli interventi di Giovanni Ferrari (presidente territoriale Amnil), rappresentanti del Comune e della Provincia di Piacenza, il responsabile della sede INAIl di Piacenza, Autorità politiche e civili.

Alle ore 12 conclusione con la consegna dei brevetti e distintivi d’onore INAIL.

Presenti alla conferenza stampa di presentazione del programma Giovanni Ferrari, Davide Lumia, Marinella Tansini, Bruno Galvani, Maurizio Manfredi, Paola Campisi, Alessandra Rao.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.