“Italia a 5 stelle”, Quagliaroli e Tarquini a Roma “Affidare il Paese a persone perbene”

"Italia a 5 Stelle", la manifestazione del M5s al Circo Massimo di Roma, vede anche la partecipazione di Barbara Tarquini e Mirta Quagliaroli, due dei 3 consiglieri comunali che rappresentano il movimento nel Comune di Piacenza. 

“Italia a 5 Stelle”, la manifestazione del M5s al Circo Massimo di Roma, vede anche la partecipazione di Barbara Tarquini e Mirta Quagliaroli, due dei 3 consiglieri comunali che rappresentano il movimento nel Comune di Piacenza.

“Comuni e regioni hanno scelto 10 buone notizie relative al proprio operato politico, così parlamentari e rappresentanti europei – spiegano Tarquini e Quagliaroli -. Dal palco Grillo ha voluto spronare i portavoce  a essere ancora piu presenti nelle piazze, per raccontare alle persone quanto siamo diversi dai politici che hanno incontrato finora: lavoriamo con serietà nell’interesse dei cittadini, seguiamo il nostro programma e raccogliamo le segnalazioni del territorio. In parte abbiamo già vinto, anche se abbiamo fatto degli errori, ma la vera rivoluzione è affidare questo paese a persone per bene.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.