Quantcast

La Pellegrina ricorda suor Paolina con una messa

Due persone speciali. Che si sono spese tantissimo per le persone in difficoltà: un medico, la dott.ssa Antonia Biasini, che come volontaria ha offerto le sue cure ai giovani ospiti delle comunità terapeutiche della “Ricerca Onlus” e una religiosa e infermiera, suor Paolina Voltini

Più informazioni su

Giovedì con la riapertura del calendario- messe – Casa “Don Venturini” ricorda suor Paolina e Antonia Biasini

Due persone speciali. Che si sono spese tantissimo per le persone in difficoltà: un medico, la dott.ssa Antonia Biasini, che come volontaria ha offerto le sue cure ai giovani ospiti delle comunità terapeutiche della “Ricerca Onlus” e una religiosa e infermiera, suor Paolina Voltini, delle Figlie di Sant’Anna, per vent’anni dedita ai malati di aids ospiti della casa accoglienza “Don Giuseppe Venturini”.

Entrambe scomparse da pochi mesi, saranno ricordate da amici, volontari, soci, familiari, operatori del Centro “PaCe-La Ricerca”, con una messa che sarà celebrata questo giovedì, 9 ottobre, dal referente spirituale della casa, don Franco Capelli, nel salone centrale del complesso settecentesco che ha sede alla Pellegrina, in Strada Agazzana 69. La funzione apre il calendario delle messe mensili volute dalla diocesi per favorire un maggior coinvolgimento delle comunità parrocchiali del territorio. Avrà inizio alle 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.