Quantcast

Ladri di merendine all’Uci Cinemas, un arresto

Ladri di merendine in azione all'Uci Cinemas di Piacenza. Intorno alle 3 di questa notte due volanti sono andate all'Uci Cinemas per un allarme intrusione. Giunti sul posto insieme a Sicuritalia, dopo un controllo esterno, i poliziotti hanno visto un'auto fermata subito in via Gorgni.

Ladri di merendine in azione all’Uci Cinemas di Piacenza. Intorno alle 3 di questa notte due volanti sono andate all’Uci Cinemas per un allarme intrusione. Giunti sul posto insieme a Sicuritalia, dopo un controllo esterno, i poliziotti hanno visto un’auto fermata subito in via Gorgni.

Intanto dopo aver bloccato la vettura e tre ragazzi al suo interno, gli agenti hanno dato un’occhiata alle riprese delle telecamere di sorveglianza e hanno visto una quarta persona, un 18enne piacentino, forzare l’ingresso e rubare da due distributori automatici di merendine. Merendine poi trovate anche in uno zaino nella macchina. I quattro sono stati portati in questura: il 18enne piacentino è stato arrestato,  gli altri tre denunciati: si tratta di tre stranieri  residenti a Piacenza del ’95 del ’97 e del 96′, questi l’ultimo quindi minorenne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.