Quantcast

Legge di stabilità. Confedilizia: “Niente rilancio senza segnali per l’immobiliare”

“Se non vi saranno correttivi al disegno di legge di stabilità presentato dal Governo - ha spiegato Sforza Fogliani - non vi sarà né crescita né ripresa dei consumi. Il ritorno della fiducia negli italiani dipende dall’immobiliare, ma nella legge di stabilità non ci sono segnali per questo settore”.  

Più informazioni su

Il Presidente della Confedilizia, Corrado Sforza Fogliani, ha dichiarato:

“Se non vi saranno correttivi al disegno di legge di stabilità presentato dal Governo, non vi sarà né crescita né ripresa dei consumi. Il ritorno della fiducia negli italiani dipende dall’immobiliare, ma nella legge di stabilità non ci sono segnali per questo settore”.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.