Quantcast

Mondiali. La Valdez nel “derby” batte Van Hecke e Dirickx

La Repubblica Dominicana non ha alcuna intenzione di fermarsi e dopo aver battuto l’Italia nell’ultima gara della prima fase dei Mondiali replica superando al tie break anche il Belgio nella sfida inaugurale del secondo turno

La Repubblica Dominicana non ha alcuna intenzione di fermarsi e dopo aver battuto l’Italia nell’ultima gara della prima fase dei Mondiali replica superando al tie break anche il Belgio nella sfida inaugurale del secondo turno. La partita è stato anche un confronto diretto fra “piacentine”: il recentissimo arrivo Victoria Vargas Valdez, nuovo centrale della Nordmeccanica Rebecchi, e la coppia belga composta dalla “vecchia” conoscenza Lise Van Hecke e dalla regista Frauke Dirickx.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.