Quantcast

Nordmeccanica con Angeloni e Valeriano al “Welcome day” della Cattolica

Nell'ambito dei "Welcome Day" dedicati alle matricole dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, questa mattina Federica Valeriano e Veronica Angeloni

Più informazioni su

Nordmeccanica Rebecchi con Angeloni e Valeriano al “Welcome day” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza

Nell’ambito dei “Welcome Day” dedicati alle matricole dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, questa mattina Federica Valeriano e Veronica Angeloni hanno partecipato – insieme ad altri rappresentanti di squadre piacentine – all’incontro con gli studenti delle Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali e della Facoltà di Scienze della formazione, accolti dal direttore della sede piacentina, dott. Mauro Balordi. Per tutti gli studenti e il personale dell’ateneo Nordmeccanica Rebecchi Volley offre l’abbonamento ad un prezzo ridotto, sottoscrivibile presso lo sportello del PalaBanca ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30.

Gli appuntamenti Nordmeccanica Rebecchi Volley
Intanto, prosegue a ritmo serrato la preparazione pre-campionato. Nel pomeriggio di oggi al Palabanca, allenamento congiunto con Pavia (serie A2), con rotazioni bloccate, senza il conto dei set. Domani alle 18.30, sempre al PalaBanca, si replica, stavolta con Scandicci (A1), mentre venerdì alle 17.15 la Nordmeccanica Rebecchi sarà a Viadana per l’ultimo test della settimana, ospite della Pomì Casalmaggiore (A1).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.