Quantcast

Nordmeccanica Rebecchi abbraccia Vargas Valdez foto

Annerys Victoria Vargas Valdez subito in campo. Arrivata nel primo pomeriggio del 21 ottobre, la centrale della Repubblica Dominicana

Più informazioni su

La Nordmeccanica Rebecchi abbraccia Vargas Valdez

Nel pomeriggio primo allenamento al Palabanca per la centrale dominicana

PIACENZA – Annerys Victoria Vargas Valdez subito in campo. Arrivata nel primo pomeriggio del 21 ottobre, la centrale della Repubblica Dominicana poche ore più tardi ha disputato il primo allenamento con le nuove compagne di squadra. E’ così completa la rosa a disposizione di Alessandro Chiappini.

«Per me – sono le prime parole di Vargas Valdez – essere qui in Italia e a Piacenza rappresenta una grande emozione. Non vedo l’ora di cominciare a vivere questa mia nuova avventura. Ho letto molto nell’ultimo periodo e conosco tutto o quasi della mia nuova squadra. Negli ultimi tempi questa società ha vinto tanto. Ebbene, sono convinta che continuerà a farlo anche in futuro».

Del suo nuovo gruppo di lavoro, Annerys conosce il tecnico Chiappini, Di Iulio, Caracuta e Dirickx: con la palleggiatrice belga nel 2007 ha vinto uno scudetto spagnolo, nel Murcia.
Nel Mondiale italiano da poco mandato in archivio, la Repubblica Dominicana ha rappresentato una piacevole sorpresa: «Sì, siamo molto soddisfatte. Di fronte a ottime squadre ci siamo difese bene. Mi è piaciuta molto l’atmosfera nei vari Palasport, l’Italia è speciale».

Poco tempo per riposare: sabato la finale di Supercoppa Italiana. «Se ci sarà bisogno di me, sarò pronta. Non vedo l’ora che arrivi sabato. Mi aspetto una grande cornice di pubblico e la mia squadra protagonista. Conquistare questo trofeo sarebbe molto importante: ci darebbe grande fiducia per il prosieguo della stagione».

Amichevole – Mercoledì alle 15.30 la Nordmeccanica Rebecchi disputerà un’amichevole con Conegliano al Palabanca. Saranno le prove generali in vista della partitissima di sabato a Monza. A proposito, domani sera Piacenza scoprirà la sua avversaria: a Montichiari, Bergamo e Busto Arsizio si giocheranno in partita secca l’altro posto in finale.

Campagna abbonamenti
Sono in distribuzione le tessere definitive per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento a Nordmeccanica Rebecchi; possono essere ritirate negli stessi giorni e orari (al PalaBanca ogni lunedì – mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30) in cui si possono sottoscrivere. Gli abbonamenti possono essere acquistati anche online su www.bookingshow.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.