Quantcast

Omicidio di via Colombo, chiesti tre ergastoli

Tre ergastoli per i cittadini albanesi accusati dell’omicidio di Sadik Hajderi consumato a Piacenza in via Colombo, il primo di settembre del 2013

Più informazioni su

Tre ergastoli per i cittadini albanesi accusati dell’omicidio di Sadik Hajderi consumato a Piacenza in via Colombo, il primo di settembre del 2013. E’ la richiesta formulata dal pubblico Ministero Emilio Pisante all’udienza del processo con rito abbreviato istruito al Tribunale di Piacenza nei confronti di Mersin Uku, del fratello Donard Uku e di Ramadani Bujari.

Chiesti otto mesi di reclusione per Suada Zylyfi, accusata di sfruttamento della prostituzione nell’ambito dell’inchiesta del delitto, che sarebbe maturato all’interno di una lotta per il controllo della prostituzione fra bande rivali di albanesi.

La sentenza è prevista il 24 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.