Orzorock diventa un’etichetta musicale. La presentazione a Sound Bonico

Sabato 1 novembre 2014 a Piacenza presso il locale live Soundbonico si terrà la presentazione dell'etichetta discografica Orzorock, un'evoluzione naturale della famosa manifestazione musicale che si tiene d'estate a Gragnano Trebbiense. 

Più informazioni su

Sabato 1 novembre 2014 a Piacenza presso il locale live Soundbonico si terrà la presentazione dell’etichetta discografica Orzorock, un’evoluzione naturale della famosa manifestazione musicale che si tiene d’estate a Gragnano Trebbiense. 
 
Ospite della serata Giovanni Succi dei Bachi da Pietra che si esibirà in versione unplugged. Presenti anche Misfatto, Bravi Tutti, Le Sacerdotesse dell’isola del Piacere, Proclama, Colpani, Mikeless e At the Woods, tutti all’interno della Orzorock Seventeen Compilation uscita come supporto fisico il 5 Luglio 2014 in occasione della 17esima edizione del Festival Orzorock, da cui trae spunto la stessa etichetta discografica. Il 25 ottobre uscirà la compilation nella sua versione web, 11 brani anziché 17. Il 24 ottobre sempre per Orzorock Music una versione rimasterizzata di L’era del porno amatoriale dei Zebra Fink in uscita come solo supporto fisico nel 2013.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.