Quantcast

Pallanuoto Farnese, stasera l’incontro. DIRETTA STREAMING

Pubblichiamo il comunicato stampa della società Asd Pallanuoto Farnese in previsione dell’incontro pubblico, che si terrà stasera alle ore 21 all’auditorium Sant’Ilario

Pubblichiamo il comunicato stampa della società Asd Pallanuoto Farnese in previsione dell’incontro pubblico, che si terrà stasera alle ore 21 all’auditorium Sant’Ilario, sul tema dell’attribuzione degli spazi per gli allenamenti della società alla piscina Raffalda per il prossimo anno sportivo. Al momento prederanno parte il sindaco Paolo Dosi e l’assessore allo Sport Giorgio Cisini, i rappresentanti e i genitori dei giovani atleti del sodalizio piacentino.

L’INCONTRO VIENE TRASMESSO IN DIRETTA STREAMING SUL NOSTRO SITO

IL COMUNICATO:

La Asd Pallanuoto Farnese, in attesa della riunione pubblica indetta dal Comune di Piacenza presso l’Auditorium S. Ilario prevista per questa sera (martedì 14 ottobre alle ore 21), alla presenza del sindaco Paolo Dosi e dell’assessore Giorgio Cisini, ravvisa il mancato invito a confronto pubblico della Federazione Italiana Nuoto.

Tale mancata presenza individua ancora una volta la scarsa attenzione da parte della amministrazione comunale in merito alle affermazioni rese in ambito di distribuzione degli spazi comunali degli impianti pubblici.

Il primo cittadino e l’assessore allo sport nel dichiarare che la distribuzione degli spazi acqua della piscina Raffalda è devoluta alla sola Federazione Italiana Nuoto contrariamente a quanto indicato nel regolamento Comunale, dimentica di invitare per questa sera proprio uno degli interlocutori principali della vicenda.

La speranza di questa società è che, alla vigilia dell’importante incontro di questa sera, sia comunicato anche in tempi brevissimi al fiduciario provinciale Fin, Luigi Zangrandi la partecipazione all’incontro affinché la chiarezza auspicata da sindaco e assessore sia definitivamente resa alle parti interessate.

Da parte della società Asd Pallanuoto Farnese, il confronto pubblico è sempre stato richiesto alla presenza di tutti gli interlocutori che purtroppo non si sono ad oggi resi disponibili ad un dialogo aperto e costruttivo e trasparente.

La speranza è che la riunione di questa sera possa offrire dati oggettivi di trasparenza e idonea documentazione da parte di tutti i soggetti coinvolti nella attuale vicenda.

Asd Pallanuoto Farnese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.