Quantcast

Parcheggi rosa. Colosimo (Piacenza Viva): “Insufficienti”

"Si invitano il sindaco e la giunta - si legge - a rivedere l'assetto dei Parcheggi rosa presenti su tutti i parcheggi di propria competenza, e quindi non solo quelli comunali ma anche quelli nelle immediate vicinanze di centri commerciali o negozi"

Più informazioni su

Pubblichiamo la mozione urgente, firmata dal consigliere comunale di “Piacenza Viva” Marco Colosimo, sul tema dei parcheggi rosa. “Constato che il numero di parcheggi Rosa disponibili all’interno dei parcheggi comunali risulta insufficiente – si legge -. Si invitano il sindaco e la giunta a rivedere l’assetto dei Parcheggi rosa presenti su tutti i parcheggi di propria competenza, e quindi non solo quelli comunali ma anche quelli nelle immediate vicinanze di centri commerciali o negozi espressamente indirizzati alla vendita di determinati prodotti infantili e neonatali, per consentire una più agevole mobilità e sicurezza a tutte le donne in gravidanza”.

MOZIONE URGENTE
Constato che il numero di parcheggi Rosa disponibili all’interno dei parcheggi comunali risulta insufficiente
Rilevato inoltre che le donne, specialmente quelle in gravidanza, richiedono sempre più aiuto, in termini di solidarietà e sicurezza e che questa sicurezza gliela si può offrire anche attraverso uno spazio di parcheggio adibito proprio per chi ne necessità

SI INVITANO IL SINDACO E LA GIUNTA
A rivedere l’assetto dei Parcheggi rosa presenti su tutti i parcheggi di propria competenza, e quindi non solo quelli comunali ma anche quelli nelle immediate vicinanze di centri commerciali o negozi espressamente indirizzati alla vendita di determinati prodotti infantili e neonatali, per consentire una più agevole mobilità e sicurezza a tutte le donne in gravidanza.

Il Consigliere Comunale
Marco Colosimo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.