Pedibus, esperienza al via alla primaria Caduti sul Lavoro FOTO foto

Nella mattinata di oggi, lunedì 20 ottobre, tra le 8.15 alle 8.30, gli assessori alla Città Sostenibile e alle Politiche Giovanili, Luigi Rabuffi e Giulia Piroli, hanno accolto all'ingresso della primaria Caduti sul Lavoro, gli studenti

Nella mattinata di oggi, lunedì 20 ottobre, tra le 8.15 e le 8.30, gli assessori alla Città Sostenibile e alle Politiche Giovanili e Scolastiche, Luigi Rabuffi e Giulia Piroli, hanno accolto all’ingresso della primaria Caduti sul Lavoro, alla Farnesiana, i bambini che fruiscono del Pedibus, al via anche in questo istituto per l’anno scolastico 2014-2015, con un’esperienza ormai consolidata negli anni.

GUARDA IL FOTOSERVIZIO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.