Quantcast

Piace, vittoria (2-1) e primato. Pari del Fiorenzuola LE FOTO foto

Vittoria al Garilli per i biancorossi contro l’ultima in classifica del campionato. Tutte le reti nel giro di 5 minuti nella ripresa

Più informazioni su

Serie D in campo domenica poemriggio con Piacenza e Fiorenzuola rispettivamente impegnate contro la cenerentola Montemurlo (al Garilli) e nel derby a Fidenza.

Il Piacenza vittorioso dopo un match sofferto ha conquistato il primato del girone in virtù del pareggio tra Este e Porto Tolle.

PIACENZA – MONTEMURLO 2-1 – Vittoria al Garilli per i biancorossi contro l’ultima in classifica del campionato. Tutte le reti nel giro di 5 minuti nella ripresa, Zanardo e Marrazzo i marcatori del Piacenza. Ma la partita non è stata una passeggiata, anzi. Dopo una prima frazione a reti bianche, nel secondo tempo succede tutto in pochi minuti, quando Zanardo riesce a sfondare il bunker eretto dagli avversari. Passano un paio di minuti e la situazione si complica con un rigore (ed espulsione di Mei) trasformato dai pratesi. Un altro penalty di Marrazzo consegna la vittoria al Piacenza, che ora può guardare gli altri dall’alto in basso. NEL FOTOSERVIZIO I MOMENTI SALIENTI DEL MATCH

LA DIRETTA

FIDENZA – FIORENZUOLA 0-0 – Il derby tra Fidenza e Fiorenzuola si chiude a reti inviolate. LA DIRETTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.