Quantcast

Pony in fuga, recuperato dalla polizia Municipale

L’animale, scappato dalle stalle del Campus agrario di strada Agazzana, ha iniziato a galoppare in direzione Piacenza. All’opera, per arrestare la sua corsa, le pattuglie della polizia municipale e gli addetti al recupero animali

Più informazioni su

Pony in fuga, nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 1 ottobre, alle porta della città. L’animale, scappato dalle stalle del Campus agrario di strada Agazzana, ha iniziato a galoppare in direzione Piacenza. All’opera, per arrestare la sua corsa, le pattuglie della polizia municipale e gli addetti al recupero animali che, non senza fatica, sono riusciti ad avvicinarlo, per poi prenderlo e ricondurlo al suo recinto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.