Portone “bloccato” dall’auto, protesta e viene aggredito

Tenta di uscire con l’auto dal proprio cortile, trova il portone bloccato da una vettura e viene malmenato dal proprietario. Disavventura ieri sera per un commerciante del Corso a Piacenza

Più informazioni su

Tenta di uscire con l’auto dal proprio cortile, trova il portone bloccato da una vettura e viene malmenato dal proprietario. Disavventura ieri sera per un commerciante del Corso a Piacenza al termine della propria giornata di lavoro: tentando di uscire dal posto auto nel cortile interno di un palazzo del centro si é visto bloccato da un cliente di un bar vicino.

Dopo aver chiesto chi fosse il proprietario dell’auto é stato preso a male parole, spintonato contro un muro e schiaffeggiato, “colpevole” forse di aver disturbato la movida. La vittima si riserva di querelare il responsabile del gesto, un ventiduenne residente a Lodi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.