Quantcast

Preso il ladro delle auto in sosta. Arrestato 46enne grazie ad una segnalazione

Arrestato dai carabinieri di Piacenza un uomo di 46 anni, accusato di almeno 5 furti eseguiti ai danni di auto lasciate in sosta, nel Piacentino e non solo

Più informazioni su

Arrestato dai carabinieri di Piacenza un uomo di 46 anni, accusato di almeno 5 furti eseguiti ai danni di auto lasciate in sosta, nel Piacentino e non solo.

Ad incastrarlo l’ultimo furto messo a segno vicino al supermercato Metro, a Le Mose, dove ha rubato una borsetta contenente 3 mila euro.

In questo caso un passante lo ha visto e ha preso nota dei numeri di targa dell’auto, che è poi risultata essere intestata a un’amica dell’uomo. I carabinieri sono risaliti a lui e lo hanno arrestato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.