Quantcast

Pro Piacenza, Scorsetti: “Nessuna trattativa con un imprenditore”

Il presidente del Pro Piacenza smentisce categoricamente la possibilità di una trattativa tra il club rossonero e un’imprenditore cinese disposto non solo a sponsorizzare il Pro Piacenza, ma anche ad entrare a livello di proprietà

“Oggi si scrivono tante cose che non hanno alcun senso rispetto alla verità”. Così, con un commento tranquillo ma fermo, il presidente del Pro Piacenza, Domenico Scorsetti, smentisce categoricamente la possibilità di una trattativa tra il club rossonero e un’imprenditore cinese disposto non solo a sponsorizzare il Pro Piacenza, ma anche ad entrare a livello di proprietà (la prossima stagione) nel caso si mantenga la categoria. La notizia era circolata nelle scorse settimana (anche se secondo i ben informati la trattativa sarebbe in atto da mesi): tanto che si parlava di «rapporti allacciati con un imprenditore orientale con interessi in Lombardia» in particolare nei supermercati.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.