Progetto Vita, dieci nuovi defibrillatori grazie al Bovo Day

Dieci defibrillatori per altrettante società sportive. L’incasso del 3° Bovo Day, disputato domenica allo stadio “Gabrielli” di Rovigo, come riporta la Gazzetta dello Sport, è stato di 14.250 euro

Più informazioni su

Dieci defibrillatori per altrettante società sportive. L’incasso del 3° Bovo Day, disputato domenica allo stadio “Gabrielli” di Rovigo, come riporta la Gazzetta dello Sport, è stato di 14.250 euro.

La partita di calcio, per ricordare l’ex campione di pallavolo Vigor Bovolenta attraverso un’iniziativa di solidarietà, è stata vinta 4-3 dagli Amicidelbovo sulla Nazionale cantanti che hanno disputato l’incontro davanti a oltre duemila spettatori.

Nelle prossime settimane la cerimona per la consegna dei defibrillatori che saranno acquistati con la cifra donata all’associazione Progetto Vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.