Quantcast

Prolungata l’allerta meteo sino alla mezzanotte di domani previsioni

La Protezione civile ha diffuso il prolungamento dell’allerta per temporali di ulteriori 24 ore, dalle 24 di questa sera fino alla mezzanotte di venerdì

Più informazioni su

“La Protezione civile – si legge in una nota Ansa – ha diffuso il prolungamento dell’allerta per temporali di ulteriori 24 ore, dalle 24 di questa sera fino alla mezzanotte di venerdì. La fase di attenzione riguarda le zone appenniniche e i bacini del Trebbia e del Taro, tra Parma e Piacenza. Nella giornata di domani – spiega la nota dell’agenzia regionale – sono previste piogge e rovesci consistenti che tenderanno ad intensificarsi in serata. Situazione stazionaria nelle successive 24 ore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.