Quagliaroli e Tarquini (M5s) a Roma per Italia5stelle

Le piacentine porteranno la loro esperienza, maturata in 2 anni e mezzo di consiglio comunale, e relazioneranno a tutti i partecipanti in merito alle iniziative e agli atti che hanno effettuato a Piacenza

Anche le consigliere comunali del Movimento 5 stelle Mirta Quagliaroli e Barbara Tarquini saranno presenti all’evento Italia5stelle che si terrà a Roma, al Circo Massimo dal 10 al 12 ottobre, con un gazebo per Piacenza.

Le piacentine porteranno la loro esperienza, maturata in 2 anni e mezzo di consiglio comunale, e relazioneranno a tutti i partecipanti in merito alle iniziative e agli atti che hanno effettuato a Piacenza.

Sarà anche un momento di ritrovo tra consiglieri e sindaci del movimento per scambiarsi idee e suggerimenti e condividere conoscenze e competenze acquisite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.