Quantcast

Querelle Comune – Pallanuoto Farnese, Dosi “Trovare insieme data per incontro pubblico”

Il sindaco di Piacenza Paolo Dosi precisa ulteriormente la sua posizione in merito alla questione degli spazi acqua negati alla società di pallanuoto Farnese. In particolare il primo cittadino puntualizza di essere disponibile a un incontro pubblico, previo accordo per l'individuazione di una data che vada bene per tutti. 

Più informazioni su

Il sindaco di Piacenza Paolo Dosi precisa ulteriormente la sua posizione in merito alla questione degli spazi acqua negati alla società di pallanuoto Farnese. In particolare il primo cittadino puntualizza di essere disponibile a un incontro pubblico, previo accordo per l’individuazione di una data che vada bene per tutti. 

“Non si può pensare di organizzare incontri pubblici, senza prima verificare la disponibilità delle persone”. Così si esprime il sindaco Paolo Dosi, a seguito delle nuove esternazioni dei vertici dirigenziali della società Pallanuoto Farnese relative all’attribuzione degli spazi per gli allenamenti alla piscina Raffalda.

Prosegue il primo cittadino: “Se i dirigenti della Asd Pallanuoto Farnese desiderano che rappresentanti dell’Amministrazione comunale partecipino a momenti di confronto pubblico, devono come è prassi normale per tutte le associazioni, gli enti e i privati cittadini, contattare gli uffici di palazzo Mercanti e verificarne la disponibilità. Confermiamo che è nostra intenzione intraprendere un dialogo e l’ascolto delle esigenze che i rappresentanti della Pallanuoto Farnese vorranno sottoporci, convinti che l’attenzione dovrà essere posta sui documenti e sul rispetto della normativa”.

Conclude Dosi: “Torno di nuovo a sottolineare che le regole, nel caso in argomento, sono state applicate nella piena consapevolezza di chi è tenuto a farle rispettare, come è consuetudine in ogni amministrazione pubblica, e nella nostra in particolare. E ribadisco, da ultimo, che la mia porta è sempre aperta e il telefonino è sempre acceso per concordare un incontro nei prossimi giorni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.