Quantcast

Regionali, dodici le liste per sette candidati presidenti

Le elezioni sono in programma il prossimo 23 novembre. La loro ammissibilità sarà verificata nelle prossime ore, lunedì potrebbe già tenersi il sorteggio per l'ordine sulla scheda.

Più informazioni su

Regionali Emilia Romagna: sono dodici le liste presentate in Tribunale e Corte d’Appello a sostegno di sette candidati presidenti.

Le elezioni sono in programma il prossimo 23 novembre. La loro ammissibilità sarà verificata nelle prossime ore, lunedì potrebbe già tenersi il sorteggio per l’ordine sulla scheda.

Le liste presentate sono: Pd, Centro Democratico, Emilia-Romagna civica e Sel (a sostegno di Stefano Bonaccini), Ncd/Udc (Alessandro Rondoni), L’Altra Emilia-Romagna (Maria Cristina Quintavalla), Pcl (Michele Terra), Lega Nord, Forza Italia e Fdi (Alan Fabbri), Liberi Cittadini per l’Italia (Maurizio Mazzanti) e Movimento 5 Stelle (Giulia Gibertoni).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.