Quantcast

Ritrova la bici dopo il furto. Questura “Fondamentale sporgere denuncia”

Ritrova la bicicletta dopo il furto, lungo lo Stradone Farnese a Piacenza. Non è un senplice colpo di fortuna, quello capitato a un ragazzo di 16 anni, fanno sapere dalla Questura.

Più informazioni su

Ritrova la bicicletta dopo il furto, lungo lo Stradone Farnese a Piacenza. Non è un senplice colpo di fortuna, quello capitato a un ragazzo di 16 anni, fanno sapere dalla Questura. Visto che i furti di biciclette si stanno intensificando, meglio presentare sempre denuncia, corredata da una descrizione dettagliata del mezzo. In questo modo, nel caso in cui ci si possa imbattere nella bicicletta rubata, come è capitato a questo ragazzo, la riconsegna è immediata, una volta verificata la corrispondenza tra la descrizione e la due ruote ritrovata. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.