Quantcast

Rottofreno, 43enne tenta di rubare materiale agricolo. Preso dai carabinieri

Ieri mattina i carabinieri hanno arrestato un 43enne di Chignolo Po con precedenti mentre stava rubando materiale in una azienda agricola di Cerreta di Rottofreno

Più informazioni su

Ieri sera attorno alle ore 21 sulla strada che collega Pontenure e San Giorgio, nel corso di controlli, è stato fermato un egiziano di 25 anni con un grammo di coca. La droga è stata e gli è stata ritirata la patente.

Ieri mattina i carabinieri hanno arrestato un 43enne di Chignolo Po con precedenti mentre stava rubando materiale in una azienda agricola di Cerreta di Rottofreno. L’uomo che viaggiava a bordo di una Golf era stato visto da un residente nella zona: il suo atteggiamento aveva destato sospetti a tal punto che era scattata la chiamata ai carabinieri. Il 43enne, infatti, aveva manomesso il lucchetto dell’azianda e stava portando via materiale per irrigazione del valore di 400. I militari intervenuti sul posto hanno trovato il materiale sull’auto. Oggi il processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.