Quantcast

Rugby, Mauro Bergamasco visita in anteprima la mostra a Palazzo Gotico FOTO foto

Ha avuto un ospite d’eccezione la visita in anteprima di oggi, mercoledì 29 ottobre, alla "Museo nazionale del Rugby" allestita nel salone monumentale di Palazzo Gotico (Piacenza). Si tratta del campione della Nazionale italiana Mauro Bergamasco che visitato l’esposizione insieme al sindaco Paolo Dosi, all’assessore allo Sport Giorgio Cisini e al presidente della Fondazione Museo nazionale del Rugby Corrado Mattoccia.

Più informazioni su

Ha avuto un ospite d’eccezione la visita in anteprima di oggi, mercoledì 29 ottobre, alla “Museo nazionale del Rugby” allestita nel salone monumentale di Palazzo Gotico (Piacenza). Si tratta del campione della Nazionale italiana Mauro Bergamasco che visitato l’esposizione insieme al sindaco Paolo Dosi, all’assessore allo Sport Giorgio Cisini e al presidente della Fondazione Museo nazionale del Rugby Corrado Mattoccia.

L’inaugurazione ufficiale si terrà domani, giovedì 30 ottobre, alle ore 11.

IL FOTOSERVIZIO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.