S. Nicolò, metronotte sventano furto in azienda

Alle 23.30 di ieri sera una pattuglia dei Metronotte Piacenza si è avvicinata ad un azienda di San Nicolò presso cui svolge regolarmente un servizio di ispezione notturna.

Alle 23.30 di ieri sera una pattuglia dei Metronotte Piacenza si è avvicinata ad un azienda di San Nicolò presso cui svolge regolarmente un servizio di ispezione notturna. Improvvisamente dall’azienda è uscito agitatissimo un dipendente ed ha riferito al metronotte di aver sentito dei rumori sospetti sul retro del capannone.

L’agente di Metronotte Piacenza si è immediatamente precipitato all’interno della ditta ed ha effettuato una veloce ispezione del punto da cui provenivano i rumori. Qui ha trovato, posti accanto ad una finestra dello stabile, due pale ed un estintore evidentemente abbandonati in tutta fretta da qualcuno che stava tentando un’effrazione. La guardia giurata ha ispezionato prontamente i paraggi dell’azienda ma i malviventi, che evidentemente avevano visto in lontananza l’arrivo della pattuglia, si sono velocemente dileguati senza lasciare altra traccia.

Gli oggetti sono stati recuperati e riportati all’interno dell’azienda e la pattuglia dei Metronotte Piacenza ha ripreso l’attività di pattugliamento dell’abitato di San Nicolò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.