Quantcast

Scontro tra bus e auto, due feriti e tanta paura LE FOTO  foto

Bilancio per fortuna lieve, quello dello scontro avvenuto stamattina tra un bus di Seta (linea 1) e un'auto, all'incrocio tra via Vitali e via Guglielmo Da Saliceto, a Piacenza. 

Più informazioni su

Bilancio per fortuna lieve, quello dello scontro avvenuto stamattina tra un bus di Seta (linea 1) e un’auto, all’incrocio tra via Vitali e via Guglielmo Da Saliceto, a Piacenza. La dinamica è ancora da chiarire: quello che è certo è che l’incidente ha causato non pochi disagi soprattutto ai passeggeri del bus. Tanto spavento e due feriti in modo lieve: l’autista del mezzo e un passeggero. Distrutta la parte anteriore dell’autobus. Sul posto 118 e Municipale per i soccorsi e rilievi del caso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.