Quantcast

Serie D, il Piacenza affronta Porto Tolle. Il Fiorenzuola sfida Scandicci

Archiviata la scorsa domenica, che ha visto le squadre del girone D di Serie mettere a segno risultati a sorpresa, come la vittoria del Fiorenzuola per 3 a 2 sulla capolista Delta Porto Tolle, e quella del Piacenza Calcio, che ha rifilato cinque goal al Romagna Centro, questo turno (domani, 19 ottobre) si annuncia davvero succulento.

Più informazioni su

Archiviata la scorsa domenica, che ha visto le squadre del girone D di Serie mettere a segno risultati a sorpresa, come la vittoria del Fiorenzuola per 3 a 2 sulla capolista Delta Porto Tolle, e quella del Piacenza Calcio, che ha rifilato cinque goal al Romagna Centro, questo turno (domani, 19 ottobre) si annuncia davvero succulento. Il momento clou è rappresentato da Delta Porto Tolle-Piacenza, mentre il Fiorenzuola affronterà in trasferta lo Scandicci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.