Spazi acqua, Pallanuoto Farnese: “Evitiamo di perdere tempo”

"Ci indichi il sindaco Paolo Dosi - si legge - quando ci dobbiamo presentare e ci presenteremo ma eviti di perdere tempo nel ribadire la propria disponibilità"

Più informazioni su

Continua la querelle tra la Asd Pallanuoto Farnese e l’amministrazione comunale sul tema degli spazi acqua. Questo l’ultimo comunicato inviato dalla società:

In risposta alle ultime del Sindaco Paolo Dosi di invito ad un incontro pubblico la nostra società non sa più come comunicare al primo cittadino la propria disponibilità. Alle 7,38 del mattino di venerdì abbiamo reso la nostra disponibilità all’incontro nel luogo, ora e data di comodo del sindaco.

 
Ci indichi il Sindaco Paolo Dosi quando ci dobbiamo presentare e ci presenteremo ma eviti di perdere tempo nel ribadire la propria disponibilità.

Abbiamo richiesto la presenza dello streaming in diretta dell’incontro da pubblicare su www.piacenzasera.it. La cittadinanza potrà così verificare l’oggettività della documentazione e valutare la correttezza o meno della pubblica amministrazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.