Quantcast

Teco Cortemaggiore pronto per sfidare l’Eppan Bolzano

Dopo l’esordio vincente contro il Valle Camonica per  4-0, la Teco Cortemaggiore dovrà affrontare, oggi, alle ore 19.30 la prima trasferta stagionale in quel di Appiano (Bolzano) contro L’Eppan. 

Più informazioni su

Dopo l’esordio vincente contro il Valle Camonica per  4-0, la Teco Cortemaggiore dovrà affrontare, oggi, alle ore 19.30 la prima trasferta stagionale in quel di Appiano (Bolzano) contro l’Eppan. 

La squadra altoatesina alla sua seconda apparizione nella massima serie  femminile, dopo un’ottima salvezza ottenuta, si ripresenta con un organico leggermente modificato: la giovane e promettente di casa Elisa Vivarelli, la romana Roberta Carassia e la cinese Zu Li.

La Teco si presenterà con  l’intenzione  di  bissare  il successo iniziale. Mister Oyebode avrà a disposizione tutte le pongiste: Wang Yu, Giulia Cavalli Giulia, Laura Negrisoli e Olga Dzelinska.

SERIE  B-2  MASCHILE

Tanta attenzione merita anche  la  serie B-2   maschile. Campionato davvero accattivante e di ottima fattura, un girone  competitivo, la Teco dopo il vincente esordio contro il Villa d’oro Modena sarà impegnata  in trasferta contro il tennistavolo Comuno. Teco al gran completo con Simone Dernini, Alessandro Balestra, Andrea Zaniboni e Micheal Oyebode.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.