Quantcast

Teco Cortemaggiore, sabato esordio in A1 femminile

Tennistavolo: mercoledì 8 ottobre presso la sala conferenze della ditta Teco di Fiorenzuola D’Arda (Piacenza) si è svolta la conferenza stampa e la presentazione della squadra di serie A-1 femminile

Più informazioni su

TENNISTAVOLO SERIE A-1 FEMMINILE
LA TECO CORTEMAGGIORE PRONTA ALL’ESORDIO STAGIONALE DI SABATO CONTRO IL VALLECAMONICA

Mercoledì 8 ottobre presso la sala conferenze della ditta Teco di Fiorenzuola D’Arda (Piacenza) si è svolta la conferenza stampa e la presentazione della squadra di serie A-1 femminile.

Presenti per la Teco Ivano Poggi,  il sindaco di Cortemaggiore Gabriele Girometta , il giovane assessore allo sport Matteo Rancan e per Metronotte Piacenza nuovo sponsor Pietro Ercini.

La squadra accompagnata da Dernini Ettore e Fermi Anna al gran completo con il tecnico Oyebode Micheal il conosciuto terzetto Cavalli Giulia ,Wang yu, Olga Dzelinska e la nuova arrivata Laura Negrisoli
Tutto pronto pe r l’esordio previsto sabato sera alle ore 20,30 presso il palazzetto dello sport di Cortemaggiore contro la neopromossa Tennistavolo Valle Camonica.

“La conferma della Teco ed essere riusciti a confermare tutto il movimento è già di per se un grande risultato, nello specifico per la serie A-1 con l’arrivo di Laura Negrisoli certamente sarà un organico che anche quest’anno giocherà per l’alta classifica, inutile nasconderlo.

Ma assolutamente no ai facili entusiasmi – precisa Dernini – avevamo l’esigenza di allargare l a rosa , perché la squadra da una mano a tutto il movimento, che continua ad aumentare, e al prezioso e fiorente settore giovanile e per affrontare al meglio gli imprevisti che nell’ultima stagione si sono fatti sentire parecchio”.

“L’arrivo di Laura ha unito due esigenze, la nostra e quella dell ‘ex olimpionica che dopo Cagliari voleva avvicinarsi a casa,   perché’ la nota pongista guarda con interesse al suo ruolo da allenatrice e il settore giovanile di Cortemaggiore, il posto ideale per iniziare. Certamente il fatto che Laura abbia scelto Cortemaggiore premia una credibilità costruita negli anni.

Tornando al campionato sarà, sempre più competitivo, dove oltre alle due Sarde Norbello e Zeuss molto accreditata sarà Castelgofredo con l’arrivo della fortissima Rumena Encea lo scorso anno in prima divisione Francese”.

Le dichiarazioni della nuova arrivata sicuramente vanno nella giusta direzione:
“Stiamo con i piedi pe r terra iniziando già all’esordio con la Valle Camonica che dalla sua avrà’ un organico di tutto rispetto con la Rumena Dragne e le azzurre Trotti Elisa e Mosconi Veronica “

OLTRE ALLA SERIE A-1 IL VIA ANCHE ALLE ALTRE 9 SQUADRE

Oltre alla massima serie sabato prenderanno il vi anche le altre 9 squadre del Corte sotto i riflettori le serie nazionali di B-2 maschile da segnalare oltre alla conferma di Dernini Simone il ritorno dell’altro magiostrino Balestra Alessandro seconda categoria e la serie B femminile gli altri campionati saranno la C-2 D-1 D-2 D-3 il tutto coinvolgerà Una sessantina fra atleti e tecnici .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.