Tentano di allontanarsi con 200 euro di spesa non pagata, denunciati

Pagano solo parte della spesa, e cercano di allontanarsi dal supermercato con articoli del valore di 200 euro nascosti in una borsa. Per questo due giovani egiziani sono stati denunciati per furto, ieri domenica 12 ottobre, dopo essere stati fermati nel supermercato Esselunga di Piacenza.

Pagano solo parte della spesa, e cercano di allontanarsi dal supermercato con articoli del valore di 200 euro nascosti in una borsa. Per questo due giovani egiziani sono stati denunciati per furto, ieri domenica 12 ottobre, dopo essere stati fermati nel supermercato Esselunga di Piacenza. I due avevano pagato solo 53 euro di spesa, senza esibire alla cassa prodotti per l’igiene e capi di vestiario femminile per l’importo di 200 euro. Sul posto è intervenuta la polizia. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.