Testimoni di Geova piacentini a convegno per parlare di “giustizia”

I testimoni di Geova locali hanno ultimato i preparativi per la loro annuale assemblea di circoscrizione dal tema “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova”

Più informazioni su

Testimoni di Geova piacentini a convegno per parlare di “giustizia”

I testimoni di Geova locali hanno ultimato i preparativi per la loro annuale assemblea di circoscrizione dal tema “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova”, dichiarazione basata sul vangelo di Matteo.
Si prevede una partecipazione di oltre 1600 presenti al convegno, che si terrà nella Sala delle Assemblee di Medole (MN) sabato 4 ottobre prossimo. I partecipanti giungeranno da tutto il piacentino, parte del lodigiano e del parmense.

Attraverso discorsi, interviste o scenette, il programma darà risposta a domande come: In che modo i principi biblici possono ancora oggi aiutarci a fare ciò che è giusto? Come si può ricercare la giustizia di Dio in un’epoca in cui è difficile identificare cosa è “giusto” e cosa è “sbagliato”? In particolare, il discorso pubblico che verrà pronunciato nel primo pomeriggio, dal tema: “Come possiamo distinguere il bene dal male?”, fornirà importanti motivi di riflessione.

Come avviene sempre durante questi raduni, un momento molto atteso sarà la cerimonia del battesimo per immersione nel corso della mattina.
L’ingresso è libero e tutti gli interessati sono benvenuti. Le sessioni inizieranno alle 9.40 e termineranno alle 16,10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.