Quantcast

Tragedia di Linate, il Comune di Piacenza alla commemorazione

Mercoledì 8 ottobre, nel 13° anniversario della tragedia aerea di Linate, il Comune di Piacenza onorerà il ricordo delle vittime partecipando alla messa in suffragio che verrà celebrata alle 10 e 30 nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano, presieduta dal vescovo di Bergamo monsignor Francesco Beschi.

Più informazioni su

Mercoledì 8 ottobre, nel 13° anniversario della tragedia aerea di Linate, il Comune di Piacenza onorerà il ricordo delle vittime partecipando alla messa in suffragio che verrà celebrata alle 10 e 30 nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano, presieduta dal vescovo di Bergamo monsignor Francesco Beschi. Sarà l’assessore al Nuovo Welfare Stefano Cugini a rappresentare l’Amministrazione alla celebrazione religiosa. Nella triste ricorrenza, verrà inoltre deposto un omaggio floreale presso la stele che, nei giardini di via Serravalle Libarna, all’Infrangibile, commemora i tre piacentini che persero la vita a bordo del volo Sas SK686, Luca Polastri, Marco Moroni e Simone Agosti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.